B&B Madam
Duomo Treviso
B&B Madam
1942, anno in cui molti Trevigiani ricordano l’arrivo di una giovane misteriosa donna mora che colpí il cuore e i palati di molti. La giovane aveva appena aperto una piccola attività di ristorazione nel suo appartamento in centro a Treviso, era un mestiere che noi veneti definiamo “alla buona”. Questa incantevole storia nasce precisamente in Via Risorgimento 12, nel suo piccolo appartamento in centro
Signora Madam era una delle prime ristoratrici a Treviso, e una delle prime ad ospitare turisti nella sua stessa casa. Passarono mesi e la sua attività andò sempre meglio, finché un giorno Madam scomparve, senza lasciare tracce.
Che fine aveva fatto la bella signora Madam?
Era tornata a casa, oppure era partita per una nuova avventura?
A queste domande non ci furono mai risposte, la sua scomparsa sorprese tutti, sopratutto perché lasciò il suo appartamento con i suoi vestiti, occhiali, borse e la sua amata cucina, che le permise di realizzare i suoi sogni. Rendere felici tutti i suoi ospiti e turisti provenienti da tutto il mondo. All’interno dei nostri B&B a Treviso potrete ammirare molti oggetti della Signora Madam.
Le camere
Servizi
- Wifi gratuito
- TV
- Aria condizionata
- Ambiente confortevole
- Vista panoramica
- Visite guidate
- Ottima posizione
- Parcheggio privato per biciclette e moto
Posizione e contatti
Via Risorgimento, 12, 31100 Treviso TV
Tel: +39 393 338 8333 | +39 335 623 1377
Email: info@madamupstairs.com
Orari: check-in 15.00 – 20.00 | check-out: 11.00
Sito web: madamupstairs.com